Calendario

L M M G V S D
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 

Link

DistrettoMultiplo108Italy

LCIF

LionsClubInternational

Rivista Lion

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 19, festa del papà, ci siamo ritrovati in 140 a Limbiate, nella sede dell’Associazione Cani Guida, a visitare le nuove avveniristiche strutture del centro, poi una Cena Benefica (un successo) per aiutarli: Menu Fiammingo e degustazione di birre belghe, e premi e .. tutto grazie agli Amici Sponsor del Consolato Belga

L’evento, organizzato dal Club Milano Borromeo e da due Club del distretto IB1 (Canonica Lambro e Cesano Maderno Borromeo), ha visto la partecipazione anche dei 2 rispettivi DG (Enrico Pons e Norberto Gualteroni) del SVDG dell’IB1(Luigi Pozzi) e poi dell'IPDG e PDG a josa (troppi!) che riuniamo in unico applauso!.

Tra gli ospiti anche un gruppo di rappresentanti degli enti/ditte che hanno sponsorizzato l’evento, che hanno apprezzato il clima della serata e l’opera dell’Associazione Cani Guida.

Durante il pasto il relatore Cesare Assolari, zitologo (Ambasciatore della Birra) è intervenuto per commentare le birre che accompagnavano le varie portate, spiegando brevemente le principali peculiarità delle Birre Belghe.

A chiusura della serata si è svolta l’estrazione di una grossa scatola di cioccolatini e dei premi di una lotteria organizzata per la serata (2 weekend per 2 persone nelle Fiandre, diverse stampe d’autore, alcune confezioni di degustazione di birre trappiste e qualche lampada fotovoltaica)
Il club Borromeo ha fatto quasi l’en-plein (della serata e non solo!) aggiudicandosi i migliori premi in palio. La lotteria ha allietato ulteriormente il clima ed ha consentito di raccogliere circa 1700€ che sono stati subito devoluti ai Cani Guida.
Non vogliamo fare i conti in tasca a Fossati e a Barbara e .. tutti, ma un margine interessante è uscito anche dalle presenze di tutti questi Amici, paganti!
Il Presidente Gianni Fossati, che già ci aveva accolti, ci ha ringraziato calorosamente per il contributo fornito, destinato a coprire le forti spese che il centro sta sostenendo per le nuove opere realizzate.

Visto il gradimento, la serata potrebbe essere un esperimento da ripetere un altr’anno?

Una piccola carrellata (2') del 'chi c'era' la puoi vedere cliccando QUI

Chi invece vuole sacricare le 24 foto che abbiamo fatto clicchi QUI