Calendario

L M M G V S D
 
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 
 

Prossimi Eventi

Link

DistrettoMultiplo108Italy

LCIF

LionsClubInternational

Rivista Lion

 

 

 

 

 

 

 

20 ANNI DOPO: ODISSEA NELL'OSPIZIO

Sabato, 17 Giugno, 2017 - 20:45

Tutti conosciamo le mirabolanti avventure del prode Ulisse, che tanto penò prima di rientrare in patria e dalla sua amata Penelope… ma siamo certi che, arrivato finalmente a casa, siano “vissuti per sempre felici e contenti”?

Quel che non ci racconta Omero ha pensato bene di farlo Max Ratti nel divertentissimo spettacolo “Venti anni dopo: Odissea nell’ospizio”: un viaggio a ritroso di Ulisse che, dopo vent’anni di soggiorno a Itaca, annoiato dalla routine familiare, decide di ripartire per l’avventura. Ovviamente tutto ciò che incontrerà nel viaggio sarà cambiato… situazioni esilaranti e personaggi inaspettati!

Due ore di spasso a teatro per una buona causa. Lo spettacolo è infatti interpretato da circa 60 dilettanti allo sbaraglio e soci del Lions club La Spezia Host (“Professionisti allo sbaraglio” è il vero nome della compagnia, non a caso!) che il 17 giugno calcheranno le scene del Teatro Nazionale di Milano, per una serata organizzata dai Lions club Milano Metropolis, Via della Spiga e Brera e il cui ricavato andrà a favore del service Cani guida per non vedenti, uno dei principali impegni portati avanti dai Lions. 

Orchestra dal vivo, costumi di scena di grande raffinatezza, scenografie di sicuro effetto, una sceneggiatura davvero esilarante dovrebbero già avervi convinto a partecipare, ma, se ciò non bastasse, la buona causa perorata dai tre Lions club milanesi siamo certi non vi lascerà indifferenti!